Sessioni d'esame

La prenotazione on line e' obbligatoria per ogni esame ECDL o EQDL.
--> Non sono più ammesse iscrizioni a voce o in altre forme.
In una stessa sessione si possono sostenere esami relativi a più moduli: in tal caso è necessario effettuare una registrazione per ciascun modulo.
La sessione d'esame inizia alle ore 15.00, ma gli studenti devono presentarsi, con un documento d'identità valido, almeno 15 minuti prima.

Le prossime sessioni d'esame si terranno nelle seguenti date:

Sessioni d'esame già svolte:

IMPORTANTE:

  • Alla chiusura delle iscrizioni, nella data indicata, verrà pubblicato l'elenco degli iscritti e i moduli che intendono sostenere. E' compito del singolo candidato verificare che il proprio nome risulti nell'elenco degli iscritti alla sessione e che gli esami indicati siano corretti.
  • Le date potrebbero subire delle modifiche e potrebbero essere aggiunte sessioni se il numero degli iscritti sarà elevato. Controllare le comunicazioni sul sito della scuola e sulla mail.

Regolamento del test center

Gli iscritti dovranno presentarsi alla sessione d'esame un quarto d'ora prima  (di norma alle 14.45) per procedere alla registrazione. Ciascun iscritto dovrà essere munito di:

  • documento d'identità valido,
  • skills card (per chi la possiede cartacea)
  • ricevuta del bonifico rilasciata dalla banca come attestazione del pagamento (se non già consegnata).
  • per i familiari degli studenti iscritti al nostro Istututo, questa autocertificazione compilata
  • per gli utenti esterni, l'autocertificazione compilata (vedi apposita sezione)

Chi non sarà munito di tali documenti NON POTRA' sostenere la prova!

Una volta iscritti ad una sessione, NON è più possibile annullare l'iscrizione.

La cancellazione per gravi motivi è possibile solo entro 24 ore prima della sessione.
Per cancellarsi, un genitore deve avvisare la scuola tramite l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i motivi della cancellazione. Non saranno accettate cancellazioni telefoniche, quelle fatte a voce e quelle inviate dagli account degli studenti.

Chi non si presentasse alla sessione senza avvisare, sarà sanzionato con una multa di 10€, che dovrà essere versata per poter partecipare ad una sessione successiva.

 

 

 back